2 girls 1 cup

Ultima di campionato per la Futsal Capurso

E-mail Stampa PDF

Futsal CapursoCapurso (Ba). Ultima, ultima giornata di campionato per la Futsal Capurso che nel pomeriggio di oggi, affronterà il San Rocco Ruvo.
Due team che da quando sono approdati nella massima serie regionale di Futsal, hanno sempre lasciato intravedere un calcio spettacolare. Basti pensare le squadre che si affronteranno quest'oggi, sono che le stesse che lo scorso anno, hanno disputato la finale play off regionale per l'accesso in Serie B, vinta come tutti sapete dal San Rocco Ruvo, trascitana da un Dell'Olio in formato super.
In questa stagione, però, molte cose sono cambiate ed in primis gli obiettivi: la Futsal Capurso ha praticamente rinnovato l'intera rosa

mantenendo però al timone coach Squillace; situazione analoga in quel di Ruvo, con l'unica differenza rappresentata dal cambio in panchina, parliamo ovviamente dell'ex coach Tedone, vero e proprio trascinatore della bellissima realtà rappresentata dal San Rocco . Oggi alla guida del ruvese c'è Giuseppe Rutigliani, che ha agguantato la salvezza nello scontro vinto 4 a 3 contro il Thuriae la scorsa settimana.
Sfida che non dirà nulla in termini di classifica ma lo spettacolo sarà garantito.
Vivi l'ultima di campionato della Futsal Capurso questo pomeriggio, ore 16:30 presso il centro Sportivo Sport Five, Capurso - Contr. Marrone.
Capurso on line - Vito Giardino

Ultimo aggiornamento ( Sabato 05 Aprile 2014 07:30 )