2 girls 1 cup

Tensostruttura. Convocata una conferenza stampa nell'aula consiliare del Comune di Capurso

E-mail Stampa PDF

altE' stata convocata per questa sera alle ore 19,00, una conferenza stampa sul mercato comunale settimanale e sulla tensostruttura, all'interno della Sala consiliare di Palazzo di Città.
Ne avevamo dato notizia con un precedente articolo circa il finanziamento per la costruzione della struttura per porre fine ai disagi degli ambulanti.
Nella giornata di oggi, un comunicato a firma del Partito Democratico, bollava il provvedimento della Giunta Comunale come una struttura precaria, "poco efficace contro pioggia, freddo e caldo". E (continuano i democratici Rignani e Liso) "comunque, si stanno utilizzando denari pubblici per una struttura precaria, approfittando della estrema difficoltà in cui versano i rivenditori ambulanti, da 3 anni sotto le intemperie. A sottacere dei risibili spostamenti da una zona all'altra delle

bancarelle, privi di alcun senso organizzativo."
Sempre per gli esponenti del PD, una struttura il cui importo dei lavori al di sotto delle 50 mila euro consentirebbe di effettuare ancora una volta una trattativa privata.
Alla conferenza stampa, oltre al Sindaco Francesco Crudele e all'Assessore alle attività produttive e al commercio Gioacchino Carella, prenderà parte il consigliere comunale e capogruppo del gruppo di opposizione Nicola Buono.
Capurso on line - Redazione

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 16 Gennaio 2014 16:27 )