2 girls 1 cup

Ultime notizie

L'Assessore Regionale Giannini in un incontro nella sede locale del PD

E-mail Stampa PDF

Assessore Giannini a CapursoL'assessore regionale ai Trasporti, Lavori Pubblici, mobilità e difesa del suono, Avv. Giovanni Giannini, sarà presente nella sede locale del Partito Democratico di Capurso, per un incontro con i cittadni capursesi.
All'incontro organizzato dal PD locale che è aperto a tutti, parteciperanno i dirigenti locali del Partito e si parlerà dei temi che riguardano la situazione politica nazionale non solo del partito democratico ma anche dei temi che riguardano Capurso.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 25 Giugno 2018 10:28 ) Leggi tutto...
 

Elezioni Politiche. Il Movimento 5 Stelle primo partito. Risultati definitivi di Camera e Senato

E-mail Stampa PDF

schedacameraELEZIONI POLITICHE 2018. RISULTATI DEFINITIVI

CAMERA DEI DEPUTATI
FRANCESCA ANNA RUGGIERO 4.768 54,31%
MOVIMENTO 5 STELLE 4.594 54,14%

MASSIMO CASSANO 2.453 27,94%
FORZA ITALIA 1.675 19,74%
LEGA 426 5,02%
FRATELLI D'ITALIA 235 2,76%
NOI CON L'ITALIA - UDC 59 0,69%

GIUSEPPE GIULITTO 1.061 12,08%
PARTITO DEMOCRATICO 846 9,97%
+EUROPA 117 1,37%
ITALIA EUROPA INSIEME 46 0,54%
CIVICA POPOLARE LORENZIN 17 0,20%

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 05 Marzo 2018 10:55 ) Leggi tutto...
 

Donne, politica e istituzioni. Dibattito pubblico alla biblioteca comunale

E-mail Stampa PDF

ManifestoMercoledì 21 febbraio 2018 ore 18.00, presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale "D'Addosio", torna Tribuna Politica, il luogo di confronto nato dalla passione per la Politica e con la finalità di favorire il confronto tra cittadini e politici, in un clima di rispetto del pluralismo ideologico teso ad esaltare i valori democratici su cui si fonda il nostro Paese.
Dopo aver coinvolto la Comunità capursese sul referendum costituzionale e Legge Elettorale, questa volta l'incontro vedrà come protagoniste le donne candidate alla competizione elettorale del 4 marzo 2017.
L'intento è concentrare l'attenzione sui temi cui le nostre future parlamentari potranno lavorare nell'ottica di un'auspicata profonda condivisione.
Ad introdurre la serata, gli ideatori di Tribuna Politica, Nicola Buono e Vito Giardino, coadiuvati da Francesco Giordano nel ruolo di moderatore, il quale, dopo il saluto istituzionale del Sindaco Francesco Crudele, avrà il delicato compito di stimolare la discussione su tematiche rilevanti della campagna elettorale.
Il confronto rosa, vedrà coinvolte: Anna Maria Candela (LeU), Francesca Ruggiero (M5S), Federica De Benedetto (Forza Italia) e Assuntela Messina (Partito Democratico).
L'iniziativa trae ispirazione anche dalla meritoria iniziativa dall'omonimo titolo "Donne, Politica e Istituzioni" promossa, con successo, diversi anni fa dal

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 22 Febbraio 2018 17:27 ) Leggi tutto...
 

La nuova legge elettorale. Dibattito pubblico nella sala consiliare

E-mail Stampa PDF

Il manifestoSi parlerà di legge elettorale nell'incontro che si terrà lunedi 4 dicembre 2017 alle ore 18:00, presso la sala consiliare del comnue di Capurso in largo San Francesco, 1.
All'incontro che mira ad informare la cittadinanza sulla nuova legge elttorale, interverranno i rappresentanti politici del Movimento Cinque Stelle, del Partito Democratico e di Forza Italia.

Programma:
saluti istituzionali del sindaco Francesco Crudele
introduzione, Nicola Buono e Vito Giardino
Modera, Francesco Giordano
approfondimenti, Francesco Elia

Relatori:

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 01 Dicembre 2017 15:12 ) Leggi tutto...
 

Nominata una nuova Giunta comunale. Crudele: grazie per lavoro fin qui svolto

E-mail Stampa PDF

Il Sindaco, Francesco CrudeleIl Comune di Capurso, ha una nuova giunta municipale. Lasciano l'incarico di assessore Rocco Abbinante, delegato uscente al bilancio e all'igiene urbana, Rosanna Di Gemma delegata ai servizi sociali e Biagio Fumai a cui erano affidati i lavori pubblici.
Entrano in giunta tre nuovi assessori. Cosimo Guarini, Silvana Milella e Nicola Buono.
A Cosimo Guarini, consigliare comunale sin dal 2010, viene affidata la delega ai servizi sociali, Piano di Zona e servizi cimiteriali. A Nicola Buono (nella foto in basso), già consigliere nella precedente legislatura, va la delega al Bilancio, Tributi e Attività Produttive. Novità assoluta, l'architetto Silvana Milella, dipendente del Politecnico di Bari, a cui viene affidata la delega all'Urbanistica, Assetto del Territorio e Politiche Ambientali. Confermata la delega di vice sindaco a Michele Laricchia che, oltre alla Polizia Municipale e al Turismo e Marketing Territoriale dovrà occuparsi anche dei Lavori Pubblici. Conferma anche per Maria Squeo che, oltre alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili si cimenterà con la delega alla Cultura e Pari Opportunità.
"Sento il dovere di ringraziare gli assessori uscenti per l'ottimo lavoro svolto" Sono le parole del Sindaco Francesco Crudele (nella foto) "Rocco Abbinante è stato un leale e competente assessore per sette anni e mezzo, a lui va il merito di aver portato la differenziata a Capurso all'80% e di aver tenuto i conti in ordine e una bassa pressione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 19 Settembre 2017 06:57 ) Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 1 di 48