2 girls 1 cup

Ultime Notizie

Capurso 'città cardioprotetta'. Consegnati altri defribillatori

E-mail Stampa PDF

città cardioprotettaL'iniziativa sarà presentata il 27 giugno, presso il parco comunale Sandro Pertini, alle ore 18:00.
Nel corso della cerimonia, saranno consegnati altri 6 defribillatori che saranno posizionati sull'intero territorio comunale. "Dagli una scossa", è questo il titolo del progetto fortemente voluto dall'assessorato alle politiche sociali del Comune di Capurso.
"Dagli una scossa, vuole coprire l'intero territorio comunale e quindi potenziare attraverso l'installazione all'esterno di strutture sportive e scuole, dei defribillatori" come afferma l'assessore al Welfare cittadno Cosimo Guarini.
Nei prossimi giorni dunque, alla cittadina già "civitas Mariae" sarà aggiunta la dicitura "Città cardioprotetta".
"Il Comune di Capurso ha già dotato scuole, stadio e altre strutture sportive di defibrillatori a garanzia dei fruitori" afferma il Sindaco di Capurso Francesco Crudele.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 26 Giugno 2020 13:27 ) Leggi tutto...
 

Amministrative 2020. Intesa tra i partiti di CentroSinistra

E-mail Stampa PDF

coalcxDopo un piccolo stop a seguito del Coronavirus, sono ripresi i "lavori" della politica capursese per le prossime elezioni amministrative che si avranno con molta probabilità, nel prossimo settembre 2020.
Data ormai per completa la coalizione di liste civiche a sostegno dell'attuale vice Sindaco, Michele Laricchia, iniziano a prendere forma nuove coalizioni.
Grandi lavori nel centro sinistra capursese che con un Comunicato stampa annuncia di aver formato una coalizione tra 3 partiti.
"Al termine di un proficuo dibattito e approfondito confronto" recita il comunicato stampa, "le forze politiche: "PARTITO DEMOCRATICO", "ARTICOLO UNO" e "SUD AL CENTRO" hanno raggiunto un'intesa per la costituzione di una coalizione politica, progressista e democratica, pronta a rappresentare una nuova proposta per il futuro del paese.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 17 Giugno 2020 16:12 ) Leggi tutto...
 

Rafforzare la rete dei "pugliesi nel Mondo". I consiglieri del parlamentino regionale CGPM su Zoom, per condividere le azioni da mettere in campo a sostegno delle comunità dei pugliesi nel mondo. A Sidney 120 mila dollari raccolti e donati

E-mail Stampa PDF

Gianni Carelli al centro mentre consegna i voucherA seguire l'input partito da Bari, si sono ritrovati ancora una volta sulla piattaforma Zoom, i componenti del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo collegati dal Canada, dell'Australia, dall'Argentina, dal Belgio, dalla Spagna ma anche dall'Italia e ovviamente dalla Puglia.
Nel corso dell'incontro coordinato dal presidente della commissione comunicazione del CGPM, Daniele Di Fronzo, i consiglieri hanno portato l'esperienza e lavoro delle varie associazioni iscritte all'albo regionale, nei confronti delle comunità dei pugliesi residenti fuori dalla regione Puglia, nel periodo "buio" del lockdown a causa del Coronavirus.
"Con l'ausilio di 12 volontari", dichiara Gianni Carelli da Sidney ma originario di Carbonara di Bari e oggi componente del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo, "abbiamo messo in piedi un call center per dare informazioni ai nostri

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 08 Giugno 2020 17:15 ) Leggi tutto...
 

Scritte inneggianti a Satana e al Demonio. Vandalizzate nella notte le Chiese capursesi

E-mail Stampa PDF

sangiuseppe oSono state scritte questa notte sulle facciate delle chiese capursesi da ignoti.
Il simbolo del 666 indica un personaggio satanico, ovvero "il numero della bestia".
Increduli i rappresentati ecclesiastici capursesi che certamente non minimizzano quanto accaduto. facciataimbrattatasantuario n
Su quanto accaduto indagano le forze dell'ordine, presenti sul posto questa notte e già in possesso delle generalita' dell'autore di tale atto (nelle immagini la facciata della Basilica della Madonna del Pozzo e il laterale della Parrocchia del Santissimo Salvatore in Piazza Umberto I -

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 01 Maggio 2020 12:43 ) Leggi tutto...
 

'Arriverà l'immunità di gregge', il nuovo singolo di Checco Zalone

E-mail Stampa PDF

immunitadigreggechecco"Arriverà l'immunità di gregge" è questo il titolo del nuovo brano dell'artista capursese Luca Medici in arte Checco Zalone.
Nel nuovo singolo Checco Zalone è in versione Domenico Modugno in coppia con la bravissima Virginia Raffaele e racconta a suo modo esilerante, il momento critico del distacco con la sua compagna in questi mesi di quarantena. 
"Una canzone per voi, due note in allegria", scrive l'artista capursese sulla sua pagina Facebook che continua "Mai come in questo periodo bisogna evitare di dire mai come in questo periodo".

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Aprile 2020 13:04 ) Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 1 di 350