2 girls 1 cup

Ultime notizie

Mercato settimanale. Pubblicato il bando comunale per la concessione dei posteggi. Assessore Carella: "anche gli "spuntisti" potranno presentare la richiesta"

E-mail Stampa PDF

altCAPURSO (BA). Il comune di Capurso ha pubblicato un bando per la concessione dei posteggi del mercato settimanale, per una durata di anni dodici.
L'area interessata è la nuova zona mercatale che comprende le vie Foscolo, Petrarca, Copersino e la strada pedonale. Tutte le modalità di partecipazione le si possono consultare nel Bando che trovate nell' Albo pretorio online del comune di Capurso.
Possono partecipare al bando tutte le persone fisiche, società di persone, società di capitali o cooperative che siano in possesso dei requisiti morali e professionali per l'esercizio dell'attività commerciale previsti dal decreto legislativo n° 114/98 e dalla l.r. n° 11/2003, dagli articoli 70 e 71 della legge n° 59/2010 e successive modifice e dal r.r. n* 3/2011. I criteri per la disposizione delle graduatorie

Ultimo aggiornamento ( Sabato 16 Novembre 2013 14:34 ) Leggi tutto...
 

Oleificio Cooperativo. La festa dei 50 anni di attività

E-mail Stampa PDF

Il convegnoCAPURSO (BA). Mai protagonista come in questi giorni, nel nostro paese, è l'olio extra vergine dell'oliva, prodotto nell'Oleificio Cooperativo di Capurso, che ha festeggiato il suo 50° anniversario. La sua fondazione risale al Febbraio del 1963 quando 17 soci e coltivatori diretti di Capurso, diedero vita alla Cooperativa.
E' In occassione di questo anniversario, la Cooperativa con a capo il presidente Giovanni Di Mauro, ha incontrato tutti i suoi Soci e non solo, in un convegno nel chiostro della Basilica della Madonna del Pozzo, dal tema il "Miglioramento qualitativo dell'olio extravergine d'oliva".
Ospiti della piacevole serata, il deputato al Parlamento Europeo Sergio Silvestris (PDL), Nicola Ruggiero Presidente di "Oliveti d'Italia", Francesco Guglielmi Presidente "Assoproli" Bari, Dario Ginefra Deputato alla Camera (PD) e Fabrizio Nardoni , Assessore Risorse agroalimentari della Regione Puglia. Relatore, il prof. Universitario Vito Nicola Savino. L'incontro, moderato da Vito Pellegrino, coordinatore del programma 867/08 ASSOPROLI Bari, ha avuto iinzio con i doverosi saluti dei padroni di casa, i Frati della Basilica della Madonna del Pozzo, rappresentati da Padre Antonio Cofano, e con i

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 23 Settembre 2013 15:32 ) Leggi tutto...
 

Scene da " Far West ". Sorvegliato speciale ferito a Capurso

E-mail Stampa PDF

altCAPURSO(BA). Nella tarda serata di ieri, presumibilmente verso le 21.50, un sorvegliato speciale di 29 anni con residenza a Triggiano, mentre percorreva via cellamare su una bicicletta è stato ferito con tre colpi d' arma da fuoco, con mittente ancora sconosciuto.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 25 Settembre 2013 17:58 ) Leggi tutto...
 

Centro di riabilitazione Padre Pio. La protesta dei dipendenti contro l'Azienda per il mancato pagamento degli stipendi

E-mail Stampa PDF

Il presidio degli operaiIl centro di riabilitazione "Padre Pio" torna agli onori della cronaca, ma come quasi in tutti i casi passati, con news negative.... A tenere banco, è il caso degli stipendi che i dipendenti della GMS Spa non percepiscono dal mese di Giugno, senza contare quattordicesima e rimborso Irpef.
Queste le cause che hanno indotto i dipendenti a scioperare proprio alle porte della struttura - incatenandosi in segno di protesta - con il coinvolgimento delle sigle Sindacati CGIL, CISL e FIALS.
Più di 130 dipendenti senza stipendio, altrettante famiglie in ginocchio, la situazione è divenuta inostenibile, ma di chi la colpa? E soprattutto, perchè non ci sono fondi per pagare gli stipendi?
La struttura, inoltre, risulta regolarmente accreditata dal 2005, anno in cui era ancora presente nel comune di Adelfia - da poco si è trasferita a Capurso - con sessanta posti letto.
"I dipendenti del presidio di riabilitazione Padre Pio di Capurso sono in agitazione per la mancata corresponsione degli stipendi di Giugno, Luglio e Agosto, ai quali si aggiungono la quattordicesima mensilità e i rimborsi Irpef." Quanto ci comunica Giuseppe Arnese, delegato Aziendale della

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Settembre 2013 18:21 ) Leggi tutto...
 

Operatore Servizio Civico aggredito questa notte!

E-mail Stampa PDF

altCAPURSO (BA). Quando ormai l' AgriBio Village stava chiudendo i battenti, un ragazzo che prestava Servizio Civico è stato aggredito pesantemente nei pressi dell'entrata laterale della Reale Basilica che si affaccia verso la Villa Comunale. Non si conoscono ancora i danni riportati dalla vittima e delle cause scatenanti l'aggressione. I Carabinieri sono intervenuti poco dopo (successivamente è arrivata l'ambulanza del 118) e le indagini sono attualemnte in corso, si cercano i colpevoli.
Un atto ignobile a discapito di un operatore che prestava il suo tempo per il servizio civico cittadino. Ancora una volta un branco che approfitta della debolezza altrui.
Capurso on line - Redazione

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 02 Settembre 2013 11:23 )
 
Pagina 3 di 7