2 girls 1 cup

Ultime notizie

Cuti contro Aquila Azzurra di Trani. Partita della svolta?

E-mail Stampa PDF

Mariantonietta MialeDopo la vittoria netta per 3 a zero di sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Carbonara di Bari, contro l'Amatori Volley Bari, il Cuti Volley cerca oggi l'ennesima impresa, quella ai danni del fanalino di coda "Aquila Azzura" di Trani.
"Un po' tutte ci stiamo adattando in base alle esigenze a ricoprire ruoli diversi da quelli di partenza e tutto ciò benvenga se si riesce a scalare la classifica" commenta il nr. 3 Cuti, Mariantonietta Miale (opposto), "e' come se stessimo prendendo coraggio delle nostre potenzialità a livello tecnico ma soprattutto di quanto possiamo dare se siamo unite. Vogliamo continuare su questa scia oggi, abbiam voglia di riscatto soprattutto x recuperare i punti persi al girone di andata con il Trani. Forza noi!"

Miale da 2 giornate "utilizzata" da Mister Milella nel ruolo di "opposto", suona la carica per quella che

Ultimo aggiornamento ( Sabato 19 Marzo 2016 15:27 ) Leggi tutto...
 

Il Cuti Volley fa visita all'Amatori. Vincere per continuare a sperare

E-mail Stampa PDF

Rossella De Vivo  Dopo la bella ed esaltante prestazione di Sabato scorso che ha evidenziato con una vittoria netta per 3-o contro il Barletta, la voglia di continuare a lottare per raggiungere i play off, il Cuti Volley, fa visita alla 5 forza del campionato a Carbonara. Avversario di turno, le ragazze dell'Amatori Volley.
All'andata fu vittoria per le atlete di Mister Milella, ma oggi il divario soprattutto nei punti ci dice che la storia e' sicuramente diversa e bisogna andare a lottare per strappare il massimo dei punti ad una diretta concorrente in campionato.
"Oggi é una gara fondamentale sia per il campionato ma soprattutto per noi..." - dice il regista Cuti, De Vivo - "Abbiamo bisogno di vincere... Abbiamo bisogno di

Ultimo aggiornamento ( Sabato 12 Marzo 2016 14:48 ) Leggi tutto...
 

Il Livatino ospita i giochi studenteschi di pesistica

E-mail Stampa PDF

Giochi studenteschi di pesisticaQuesta mattina appuntamento con la pesistica al PalaLivatino.
150 giovani atleti nati tra il 2002 e il 2003, di entrambe i sessi, provenienti da numerose scuole medie pugliesi, parteciperanno alle fasi regionali dei giochi studenteschi di pesistica e solo i vincitori si qualificheranno alle finali nazionali.
L'organizzazione affidata all'ASD Functional Training Puglia riceve il Patrocinio del Comune di Capurso ed è supervisionato dalla Federazione Italiana di pesistica.
E' proprio da Capurso la partecipazione di una buona rappresentanza di giovanissimi della Scuola media Montalcini, guidati dalla Prof. Cecilia Verde e dal tecnico Marco Cutillo. I piccoli Atleti negli ultimi anni hanno partecipati ad importanti gare regionali e nazionali.
"Ospitare i giochi studenteschi regionali, rappresenta la giusta gratificazione per i tanti ragazzi capursesi che ormai da 4 anni vivono il mondo della pesistica con passione e dedizione", comunica l'Assessore allo Sport del Comune di Capurso, Michele Laricchia attraverso il suo blog, che continua "l'amministrazione, continua ad avere un approccio positivo verso il mondo

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 11 Marzo 2016 16:55 ) Leggi tutto...
 

Storie di vinile canzoni, parole, libri, arte, enogastronomia e persone in 90 minuti! Dal 18 Marzo

E-mail Stampa PDF

Storie di VinileTre appuntamenti con il vinile: tra musica, parole, libri, arte ed enogastronomia. Novanta minuti dedicati a un disco, al suo autore, alla storia. L'innovativo progetto ideato da Michele Laricchia con l'ausilio di Vito Prigigallo e Luca Basso, e organizzato dall'amministrazione comunale di Capurso in collaborazione con l'associazione culturale Multiculturita J.S. presieduta da Giacomo Santorsola, si svolgerà a Capurso, presso la biblioteca comunale "D'Addosio".
Tre gli incontri: 18 marzo, 30 aprile (in occasione dell'International Jazz Day) e 27 maggio.
Il primo appuntamento è venerdì 18 marzo (inizio ore 20) con David Bowie. Si partirà dall'album Heroes, vinile pubblicato nel 1977, per parlare della trilogia berlinese dell'artista britannico. La musica come colonna sonora di un periodo, aneddoti, storie, libri e tanto altro, per raccontare i più grandi successi del Duca Bianco.
Ospiti della serata: Luca Basso, autore, cantante e giornalista; Vito Prigigallo, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno; Michele Laricchia, direttore artistico del Multiculturita Summer Jazz Festival, vicesindaco del comune di Capurso; Alceste Ayroldi, critico musicale e saggista.
Per l'occasione l'organizzazione consegnerà un buono per l'acquisto di un disco in vinile a ciascuna delle prime tre persone che si presenteranno nella serata del

Ultimo aggiornamento ( Martedì 08 Marzo 2016 11:27 ) Leggi tutto...
 

Volley femminile. Il Cuti chiamato a vincere per mantenersi in zona sicura

E-mail Stampa PDF

Il saluto con gli Arbitri in CutiAsemUn risultato su uno, la vittoria con i 3 punti.
E' questo l'unico risultato a cui sono chiamate nel pomeriggio di oggi le ragazze del Cuti Volley.
Superata una fase del girone di ritorno con 3 sconfitte su 3, ottenute negli scontri con le prime 3 formazioni della classe, nell'ordine Manfredonia, Bari e Altamura, le Cutigirls sono chiamate nel pomeriggio di oggi ad invertire la marcia senza se e senza ma, in modo da restare a galla ancorate al gruppetto delle Squadre che occupano la zona neutra e ad una manciata di punti dalla zona dei play off.
Avversario di turno oggi pomeriggio alle 18,30 presso il Palazzetto dello Sport di Valenzano, il Volley Barletta che all'andata si e' imposto per 3-2, coinquilino proprio con il Cuti della nona posizione in classifia a 21 punti e in zona play out.
Nella breve storia Cuti, le statistiche sono decisamente a favore delle Barlettane...
Su tre partite disputate, solo

Ultimo aggiornamento ( Sabato 05 Marzo 2016 09:03 ) Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 8 di 91