2 girls 1 cup

Ultime notizie

Multiculturita “Europe contest” V edizione. Il 24 aprile la scadenza per la presentazione delle domande

E-mail Stampa PDF

LOGOJAZZIl Multiculturita Jazz Festival festeggia il quattordicesimo anniversario varando la V edizione del Multiculturita "Europe Contest", che presenta numerose novità rispetto alle precedenti edizioni, come la suddistinzione in due categorie e due serate finali. Le selezioni saranno curate da una giuria di esperti che annuncerà i due finalisti. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 24 aprile 2016.
Quattordici anni di jazz, blues, soul, funky, R&B per il Multiculturita Summer Jazz Festival, ideato da Michele Laricchia, organizzato e promosso dall'omonimo sodalizio capursese, sotto la presidenza di Giacomo Santorsola.
Il genetliaco è la giusta occasione per dare voce alla V edizione del Multiculturita "Europe Contest", organizzato dall'associazione Multiculturita J.S., con la direzione artistica di Michele Laricchia e il coordinamento artistico di Alceste Ayroldi, che anno dopo anno, si attesta tra le competizioni musicali più seguite nella Penisola.
Le principali novità riguardano l'introduzione di due sezioni; le giornate dedicate alle finali saranno due; l'organizzazione si farà carico delle spese di viaggio e ospitalità dei gruppi finalisti.
Obiettivo del concorso è promuovere progetti musicali innovativi nell'ambito della musica afroamericana (jazz, blues, funky, soul, rhythm and blues, fusion) , fornendo a talenti e gruppi emergenti l'opportunità di esibirsi di fronte a una giuria composta da musicisti professionisti e critici di settore, direttori artistici, oltre al pubblico.
Il Multiculturita "Europe Contest" intende così promuovere la cultura e la pratica della musica

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Aprile 2016 07:34 ) Leggi tutto...
 

Dopo la esaltante vittoria contro il Primadonna, il Cuti Volley attende il Corato

E-mail Stampa PDF

Maria Difronzo - Libero Cuti VolleyAncora un 3-0 per la Paulicelli Cuti Volley, nell'ultima partita disputata domenica scorsa contro le ragazze della Primadonna di Bari San Paolo.
Una vittoria che ha confermato non solo il morale a mille per le ragazze allenate da Michele Milella, giunte alla quarta vittoria di fila e ancora una volta per 3 a 0, ma anche e soprattutto un gioco piu' fluido e incisivo.
A Bari infatti, la forza del Cuti sono stati i pochissimi errori, che tanto hanno danneggiato il gruppo nelle scorse partite e un gioco veloce e preciso a tutto campo.
Lasciando alle spalle il turno barese, oggi le Cuti Girls, hanno di fronte le coratine della Polis Corato di Mister Addati, in 8^ posizione con 27 punti in classifica. Esattamente un gradino sotto, rispetto al Cuti.
All'andata fini' 3-1 per le nero verdi di Corato, oggi in Via Carducci sara'

Ultimo aggiornamento ( Sabato 09 Aprile 2016 09:47 ) Leggi tutto...
 

Cuti Volley alla prova Primadonna, in trasferta a Bari oggi pomeriggio

E-mail Stampa PDF

Romano StefaniaSicuramente non e' la partita delle partite, ma che si tratti di un match importante per cercare di raggiungere quanto prima salvezza e perche' no, play off, si percepisce nell'aria e nessuno ne fa mistero in casa OrsaAspav Cuti Volley.
Dopo un esaltante periodo e forti di tre vittorie di fila, Michele Milella e le "sue dodici ragazze" si apprestano oggi a giocare un altra partita importante, la trasferta a Bari contro Primadonna, allenate da Mister Michele Ironico.
Il Primadonna Bari, e' a quota 34 sopra di 4 lunghezze dalle ragazze del Paulicelli Cuti Volley. Vincere per le Cuti Girls significherebbe agganciare il "gruppetto" play off.
Per la laterale Stefania Romano, alla prima stagione alla corte di Mister Milella, la "gara e' molto importante sotto tutti i punti di vista..sia ai fini del risultato (poiché ahimè ci serve recuperare i punti che per strada abbiamo "regalato") sia per motivi di motivazione personale che di squadra..." per il numero 7 con il pedigree Aspav, "serve avere stimoli e continua e giusta carica, per andare avanti e non

Ultimo aggiornamento ( Domenica 03 Aprile 2016 14:18 ) Leggi tutto...
 

Cuti contro Aquila Azzurra di Trani. Partita della svolta?

E-mail Stampa PDF

Mariantonietta MialeDopo la vittoria netta per 3 a zero di sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Carbonara di Bari, contro l'Amatori Volley Bari, il Cuti Volley cerca oggi l'ennesima impresa, quella ai danni del fanalino di coda "Aquila Azzura" di Trani.
"Un po' tutte ci stiamo adattando in base alle esigenze a ricoprire ruoli diversi da quelli di partenza e tutto ciò benvenga se si riesce a scalare la classifica" commenta il nr. 3 Cuti, Mariantonietta Miale (opposto), "e' come se stessimo prendendo coraggio delle nostre potenzialità a livello tecnico ma soprattutto di quanto possiamo dare se siamo unite. Vogliamo continuare su questa scia oggi, abbiam voglia di riscatto soprattutto x recuperare i punti persi al girone di andata con il Trani. Forza noi!"

Miale da 2 giornate "utilizzata" da Mister Milella nel ruolo di "opposto", suona la carica per quella che

Ultimo aggiornamento ( Sabato 19 Marzo 2016 15:27 ) Leggi tutto...
 

Il Cuti Volley fa visita all'Amatori. Vincere per continuare a sperare

E-mail Stampa PDF

Rossella De Vivo  Dopo la bella ed esaltante prestazione di Sabato scorso che ha evidenziato con una vittoria netta per 3-o contro il Barletta, la voglia di continuare a lottare per raggiungere i play off, il Cuti Volley, fa visita alla 5 forza del campionato a Carbonara. Avversario di turno, le ragazze dell'Amatori Volley.
All'andata fu vittoria per le atlete di Mister Milella, ma oggi il divario soprattutto nei punti ci dice che la storia e' sicuramente diversa e bisogna andare a lottare per strappare il massimo dei punti ad una diretta concorrente in campionato.
"Oggi é una gara fondamentale sia per il campionato ma soprattutto per noi..." - dice il regista Cuti, De Vivo - "Abbiamo bisogno di vincere... Abbiamo bisogno di

Ultimo aggiornamento ( Sabato 12 Marzo 2016 14:48 ) Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 6 di 89