2 girls 1 cup

Il weekend sportivo, sorride alle 'capursesi'. Vittorie nel volley e nel futsal

E-mail Stampa PDF

Futsal CapursoWeekend positivo, quello appena trascorso, sui campi di gioco capursesi.
Nei campionati capursesi infatti, tre vittorie su tre hanno caratterizzato la ripresa delle attività dopo la sosta per il maltempo.
I primi a scendere in campo nel pomeriggio di sabato, sono sati i ragazzi della Futsal Capurso (calcio a 5) che contro l'Olympique Ostuni, si sono imposti per 6 a 5 scacciando così gli spettri della piena zona retrocessione. Dal prossimo appuntamento, 16^ giornata del campionato nazionale di Serie B di Futsal, dagli uomini di mister Savio Squillace, si attende la conferma per allontanare ancora di più la zona calda di bassa classifica, partita contro il fanalino di coda del girone F, la Potentina Shaolin Soccer. Appuntamento a sabato 21 gennaio al PalaCarducci di Valenzano alle ore 16.
Ripresa positiva anche per le altre due formazioni capursesi del Volley.
Il Cuti Volley e gli Orsa Boys, formazioni che militano rispettivamente nei campionati regionali di Serie C femminile (Cuti) e di serie D maschile (Orsa Boys), alla ripresa del campionato, hanno portato a casa tutta la posta in palio, i 3 punti.
Il Cuti Volley, a circa un mese dall'ultima apparizione in campionato, quando nella trasferta modugnese si era imposto sul Modugno con un secco 3-0, porta a casa uno

degli scontri diretti che animano la fine del girone di andata del campionato, quello contro le lucane di Montescaglioso. Finisce 3-1, ma sarebbe stato anche 3-0 se l'approccio alla gara delle Cuti girls, fosse stato più cattivo.
Cuti - MontescagliosoArchiviata questa pratica, il gruppo femmnile si appresta a tornare in campo già mercoledi sera a Bari, nell'ennesimo scontro diretto contro il Primadonna, seconda forza del campionato e sicuramente la squadra da battere per proseguire con la striscia positiva e soprattutto qualificarsi con una partita di anticipo al "torneo" di Coppa Puglia, che sarà disputato dalle prime 4 squadre dei due gironi pugliesi di serie C (Clicca qui per visualizzare tutte le altre foto della partia contro il Montescaglioso).
Stessa sorte per gli Orsa Boys che nella partita di ieri sera al PalaLivatino, hanno agilmente sconfitto i "giovani" dell'Amatori Bari con il risultato tondo di 3-0. I ragazzi allenati da mister De Stefano, stabilmente in quarta posizione, torneranno in campo nel recupero della 9^ giornata (rinviata per maltempo), già mercoledi serà, sempre al Livatino contro i foggiani del Cerignola, seconda forza del campionato.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 16 Gennaio 2017 12:10 )