2 girls 1 cup

I piccoli dell'Istituto comprensivo San Giovanni Bosco-Venisti, chiudono l'anno scolastico e i progetti 'Il mio corpo in movimento' e 'Sport di classe. L'educazione fisica nella scuola primaria'

E-mail Stampa PDF

Sport e Ambiente. I progetto dell'Istituto comprensivo S. Giovanni Bosco/VenistiSi è svolta oggi, la prima delle due giornate di chiusura anno scolastico, dell'Istituto comprensivo San Giovanni Bosco-Venisti, con i progetti inseriti nel POFT 2015/2016, "Il mio corpo in movimento" e "Sport di classe. L'educazione fisica nella scuola primaria", tema della giornata "Sport e ambiente".
I progetti, seguiti dalla Maestra Miranda Pasculli (nella foto), della San Giovanni Bosco, hanno interessato i piccoli delle prime e seconde classi della stessa scuola Primaria San Giovanni Bosco.
Nella mattinata di oggi, è toccato ai piccoli delle prime classi delle sezioni A, B, C e D, all'interno del cortile della Scuola Primaria San Giovanni Bosco, mentre i piccoli delle seconde A, B e C, Miranda Pascullisaranno impegnati martedi 7 giugno all'interno della villa Comunale di Via Madonna del Pozzo,

a partire dalle ore 17.30.
A ScuolaNelle due giornate dedicate alla chiusura dei progetti, i piccoli saranno impegnati in percorsi e giochi sportivi, alla presenza del Dirigente Scolastico Tesoro Francesco e dei genitori degli alunni.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 31 Maggio 2016 18:36 )