2 girls 1 cup

Polizia municipale e Igiene urbana. Crudele distribuisce le ultime deleghe

E-mail Stampa PDF

Palazzo di Citta'In vista degli impegni e delle scadenze del nuovo anno, il sindaco di Capurso, Francesco Crudele ha operato una piccola redistribuzione delle deleghe assessorili: Rocco Abbinante, già assessore al bilancio ha assunto anche la delega all'igiene urbana, prima in capo allo stesso Crudele. Toccherà ad Abbinante dunque gestire i rapporti con l'ARO nell'anno in cui dovrebbe finalmente partire i servizio di raccolta porta a porta unico per tutti i comuni dell'ambito.
Alle deleghe del vicesindaco Michele Laricchia, si aggiunge invece quella alla polizia municipale (prima nelle mani di Abbinante). In questo modo tornano accorpate le deleghe al commercio e alla PM.
"Si tratta – spiega il Sindaco Crudele - di una riorganizzazione della giunta a mio avviso necessaria visti gli impegni che ci attendono. Sono convinto, anche alla luce di quanto sperimentato in questo primo

scorcio di consiliatura, che questa nuova organizzazione sia più funzionale e in grado di rispondere meglio alle scadenze che attendono il nostro Comune nel medio periodo. Ringrazio di cuore Michele e Rocco per avere accettato queste nuove responsabilità e per la loro disponibilità ad aumentare ancora il loro impegno in amministrazione: la loro disponibilità incondizionata è un ulteriore segno di dedizione alla comunità capursese e la riprova della compattezza e della unità di questo gruppo."
Capurso on line - Amministrazione 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 20 Gennaio 2016 05:29 )