2 girls 1 cup

Multiculturita Summer Jazz. Inizia oggi il Jazz estivo capursese

E-mail Stampa PDF

altInizia oggi e continuera' fino a venerdi 18 luglio, la dodicesima edizione del Multiculturita Summer Jazz Festival, organizzato da Multiculturita con il Patrocinio di Regione Puglia e Comune di Capurso, con la collaborazione di Jazz Italia.
Tutti gli appuntamenti musicali si terranno nei giardini comunali, fiore all'occhiello degli arredi urbani di Capurso e avranno inizio alle ore 21, fatta eccezione per la finalissima del contest che partirà alle 20.30 (16 luglio).
Si inizia oggi quindi, lunedì 14 luglio e i Giardini Comunali accoglieranno il nuovissimo progetto del

batterista andriese Mimmo Campanale: Acustronica, combo che unisce alcuni dei migliori talenti pugliesi: Serena Brancale (voce), Gaetano Partipilo (sassofono contralto), Mirko Signorile (pianoforte), Luca Alemanno (contrabbasso), oltre allo stesso leader alla batteria.
Un progetto che mescola in un unico recipiente sonoro afro, jazz e nu-soul, «nato per il piacere di fare buona musica tra amici», come dice lo stesso Campanale, che ha all'attivo collaborazioni con musicisti del calibro di Paolo Fresu, Michele Hendricks, Jeff Berlin, Dave Liebman, Benny Golson, Lucio Dalla, Ron, Dirotta su Cuba, giusto per citarne alcuni.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 14 Luglio 2014 16:41 )