2 girls 1 cup

Summer Jazz Festival 2014. La seconda serata

E-mail Stampa PDF

altLa seconda giornata della XII edizione del Multiculturita Summer Jazz Festival vede in scena, oggi martedì 15 luglio, un'altra blasonata formazione pugliese: Camera Soul.
Quella di ieri con gli Acustronica e' stata un'apertura a meta' visto che a pochi minuti dall'inizio si e' dovuto chiudere in fretta la serata a causa del maltempo. Concerto rinviato a data da destinarsi.
Ma ora...seconda serata per la XII edizione del Multiculturita Summer Jazz Festival, organizzato dall'associazione Multiculturita JS, con la direzione artistica di Michele Laricchia, con il contributo e il patrocinio del Comune di Capurso e della Regione Puglia e con il supporto promozionale di Jazzitalia.
Martedì 15 luglio la potente onda groove prosegue con un ensemble che promette fuoco e fiamme: Camera Soul, special guest Daniele Scannapieco.
Il gruppo, fondato dai Lombardo Brothers (al secolo Pippo e

Piero Lombardo) nel 2011 ha avuto un crescente successo anche internazionale tanto da meritarsi Secondo posto nella UK Soul Chart con una permanenza totale in classifica di tre mesi con l'album Not For Ordinary People in submission per ben undici categorie per i Grammy Awards, oltre che vincitori del prestigioso Akademia Music Award di Beverly Hills.
La band che si esibirà al Multiculturita SJF annovera: Maria Enrica Lotesoriere (voce), Pippo Lombardo (tastiere), Diosvany Hernandez (tromba), Gianni Binetti (sassofoni), Beppe Sequestro (basso), Fabio Delle Foglie (batteria), Liviana Ferri (percussioni), ospite speciale sarà il sassofonista campano Daniele Scannapieco.
Mercoledì 16 luglio: Finale Europe Contest con Organik 3 e Andrea Manzoni Trio. A seguire: Nicola Pannarale 4tet. Per informazioni: 0804553238.
Capurso on line - Ammministrazione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 15 Luglio 2014 05:08 )