2 girls 1 cup

Mercato settimanale. Pubblicato il bando comunale per la concessione dei posteggi. Assessore Carella: "anche gli "spuntisti" potranno presentare la richiesta"

E-mail Stampa PDF

altCAPURSO (BA). Il comune di Capurso ha pubblicato un bando per la concessione dei posteggi del mercato settimanale, per una durata di anni dodici.
L'area interessata è la nuova zona mercatale che comprende le vie Foscolo, Petrarca, Copersino e la strada pedonale. Tutte le modalità di partecipazione le si possono consultare nel Bando che trovate nell' Albo pretorio online del comune di Capurso.
Possono partecipare al bando tutte le persone fisiche, società di persone, società di capitali o cooperative che siano in possesso dei requisiti morali e professionali per l'esercizio dell'attività commerciale previsti dal decreto legislativo n° 114/98 e dalla l.r. n° 11/2003, dagli articoli 70 e 71 della legge n° 59/2010 e successive modifice e dal r.r. n* 3/2011. I criteri per la disposizione delle graduatorie

degli operatori del commercio su aree pubbliche le trovate nel bando. "Anche gli "spuntisti", che in questi anni non hanno partecipato al 1° Bando e che hanno già acquisito presenze, potranno presentare la richiesta - ci dice l'assessore Carella che continua - per la seconda volta questa amministrazione cerca di dare stabilità lavorativa ai molti disoccupati che hanno intrapreso l'attività di venditore ambulante giornaliero, con questa seconda operazione arriveremo in due anni ad aver assegnato a 30 persone un futuro certo della loro attività."
Capurso on line - Vito Giardino

Ultimo aggiornamento ( Sabato 16 Novembre 2013 14:34 )